GHM ACQUISISCE IL 100% DEL CAPITALE SOCIALE DI DELTA OHM SRL

  • GHM Messtechnik GmbH (GHM), un gruppo industriale Tedesco con sede a Erolzheim e leader nella tecnologia per il controllo industriale e nella tecnologia per la misurazione, ha concluso con successo l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Delta Ohm srl.
  • Delta OHM, fondata a Padova nel 1984 da Pietro Masut, è un’azienda produttrice di strumenti portatili e industriali per la misurazione delle grandezze fisiche ed è un fornitore di servizi di taratura e certificazione. I suoi prodotti sono certificati per il loro uso in molti importanti paesi a livello internazionale, tra cui il Nord America.
  • GHM Messtechnik GmbH è gruppo industriale fornitore di tecnologia di misura
    e specializzato in elettronica industriale. GHM nasce nel 2009 dalla fusione delle società ‘  Greisinger electronic, Honsberg Instruments e Martens Elektronik ed è di proprietà ‘  dei fondi di private equity VR Equitypartner GmbH e Bayern LB Capital Partner GmbH. Presente con quattro sedi in Germania e circa 200 dipendenti, GHM genera la maggior parte delle sue vendite sul mercato tedesco.
  • Scouting Spa ha dato origine all’operazione attraverso la sua rete internazionale, ed ha agito come advisor finanziario sellside di Delta Ohm Srl.
Torna alla lista